I.P. SERVIZI PER L’ENOGASTRONOMIA E L’OSPITALITÀ ALBERGHIERA - I.P.SERVIZI COMMERCIALI - I.e F.P. Operatore ai servizi di promozione e accoglienza – SERVIZI DEL TURISMO
Via Gavazzeni, 37 - 24125 Bergamo - Tel. +39 035 319338
PEC: BGIS03800B@pec.istruzione.it - PEO : bgis03800b@istruzione.it -
Cod.Mecc. BGIS03800B - Cod.Fisc. 80028780163
Sondaggio esplorativo per adesioni a progetto scambio culturale Varsavia/ Bergamo
Sondaggio esplorativo per adesioni a progetto scambio culturale Kaposvàr (Ungheria)/ Bergamo
venerdì 09/11/18 classi 4H-5H visita guidata al festival FOTOGRAFICA “EquilibrioSottile” presso il Monastero del Carmine
FSE/PON N.3781 “ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO ALL’ESTERO”
Mercoledì 07/11/2018 riunione di formazione sul percorso IeFP e sulla sperimentazione del software Argo nelle classi del percorso
Presentazione liste per elezioni del Consiglio d’Istituto
Corso di formazione sulla sicurezza (Alternanza scuola/lavoro) classi 3Q – 3H – 3A – 3D
Martedì 06/11/18 convocazione Consiglio di classe straordinario 1H
Lunedì 5/11/2018 convocazione Consiglio di classe straordinario 1A
Incontro Classi Quarte Mercoledì 31 ottobre 2018 – L’ARTE RACCONTA
CLASSI PRIME ENOGASTRONOMIA “ INIZIO DELLE ATTIVITA’ LABORATORIALI”
Ricevimento settimanale genitori
Integrazione Circ. n.103 e Circ. n.105 – TURNI SABATO – BERGAMO CITTA’IMPRESA
Lezione esterna presso CCIAA di Bergamo del 14/11/2018
Lunedì 29 ottobre 2018 visita presso gli studi RAI di Milano
INTEGRAZIONE CIRC. N. 103 – ALLEGATO TURNI BERGAMO CITTA’IMPRESA
Implementazione software Argo nelle classi del Percorso IeFP
Martedì 30 ottobre 2018 convocazione commissione certificazioni e stage linguistici
Aggiornamento elenco coordinatori di classe
Piano di sorveglianza durante l’intervallo
Utilizzo degli spazi scolastici
CONVEGNO BERGAMO CITTA’IMPRESA 26 E 27 OTTOBRE 2018
Prima prova Esame di Stato 2018/2019
Comunicazione
Turni Bureau mese di ottobre/novembre 2018
17 Novembre 2018, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, nell’Aula Magna dell’Istituto presentazione progetto “Terre del Vescovado”
26/10/2018 – Riunione commissione del progetto “Le Terre del Vescovado”
PARTECIPAZIONE ATTIVITA’ “TERRE DEL VESCOVADO” – Classe 3Q Visita guidata il giorno 28/10/2018
Venerdì 26 ottobre 2018 – Corso di formazione sulla sicurezza (Alternanza scuola/lavoro) Classi 3F – 3P
Buffet Liceo Mascheroni – 24 Ottobre 2018
I Coordinatori di classe sono convocati sabato 27 ottobre 2018, dalle 14.30 alle 15.30, in occasione dell’elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe
Calendario Corso di alfabetizzazione
Giovedì 25/10/2018 Monitoraggio iniziale discipline Italiano e Matematica CL. 1^H IeFP
26/10/2018 Sciopero generale nazionale intera giornata organizzazioni sindacali CUB, SGB, SI COBAS, USI-AIT, SLAI COBAS e USI e con propria nota l’organizzazione sindacale CUB SUR relativamente ai settori scuola, università e ricerca – SISA comparto istruzione e ricerca- Personale Docente e A.T.A.
Domenica 21/10/2018 – 8,00/14,00
martedì 23 ottobre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 nel laboratorio Info1 dell’Istituto.
6 novembre aula magna
CLASSI 4^ – 11.05 – 13.00
PERMESSI PER DIRITTO ALLO STUDIO
23 ottobre 2018 – SERVIZIO “CONVEGNO CONFINDUSTRIA”ORIO AL SERIO AEROPORTO
Formazione esperti esterni su malattie a trasmissione sessuale
Ricognizione della Formazione e/o Aggiornamento pregresso in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. n.81 del 09 Aprile 2008-Accordo Stato-Regioni del 21 Dicembre 2011
RIUNIONE COMMISSIONE “POTENZIAMENTO DELLA DIMENSIONE EUROPEA DELL’ISTITUTO”.
Classi 3^F – 3^P – Corso formazione sicurezza (Alternanza scuola-lavoro)
Circolare MIUR sul nuovo Esame di Stato
Corso formazione sicurezza per il personale neo arrivato docente/ATA
Precisazioni organizzative
Convegno “Come si legge una etichetta alimentare” Venerdì 19 ottobre alle ore 9.00
Lunedì 22/10/2018 uscita didattica a Brescia su invito del Goethe Institut
Assemblea Sindacale Provinciale in orario di servizio riservata al Personale Docente – venerdì 19 ottobre 2018
Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe A.S. 2018/2019 Sabato 27 Ottobre 2018
Presentazione liste ed elezioni
PROCEDURA DA SEGUIRE IN CASO DI INFORTUNIO -DENUNCIA INAIL E ASSICURAZIONE INTEGRATIVA.
COPERTURE POLIZZA ASSICURATIVA – BENACQUISTA ASSICURAZIONI
Incontro informativo sull’a.s.l. in Borgogna mercoledì 10 ottobre 2018 alle ore 11,00 in Aula Magna
PARTECIPAZIONE PROGETTO “TERRE DEL VESCOVADO” il giorno 14/10/2018 2^ BiciTour del Romanico 2^ edizione
Registro elettronico
Corso di alfabetizzazione
Martedì 9 ottobre dalle ore 14,00 alle ore 15,00
Mercoledì 10 ottobre presso il Centro Congressi Papa Giovanni XXIII, dalle ore 9,30 alle ore 12,00
Rettifica coordinatori e Segretari
Partecipazione eventi “BergamoScienza” per le classi 2AA, 2CA, 2DA, 2EA
Evento interno 16 ottobre 2018
Lunedì 08 Ottobre 2018, alle ore 14,00 riunione Commissione Nuovo Indirizzo Professionale
Giovedì 4 Ottobre 2018 alle ore 13,00 riunione Commissione Nuovo Indirizzo Professionale
“SETTE TERRE WINE FESTIVAL” Lunedì 8 Ottobre 2018 dalle ore 14,30 alle ore 21,30 “TENUTA CASA VIRGINIA” Villa D’Almè
Venerdì 5 ottobre 2018 alle ore 14.30 riunione “COMMISSIONE POTENZIAMENTO DELLA DIMENSIONE EUROPEA DELL’ISTITUTO”
ore 7:55 ritrovo ingresso I.S. “G. NATTA” via Europa,15 Bergamo.
Presentazione corso per studenti arbitri di pallavolo per le classi 3^A, 3^D,
3^F, 3^H, 4^A, 4^D, 4^H, 4^P e 4^Q.
Martedì 02 ottobre 2018 dalle ore 14,30 alle ore 16,30
Versamento pro capite di € 5,80 da consegnare in Ufficio Amministrazione (sig.ra Gisella ) entro e non oltre il 09/10/2018
2 ottobre 2018 – ore 16.30 Aula Magna
Martedì 9 ottobre 2018 – ore 14.30
Corso di alfabetizzazione