I.P. SERVIZI PER L’ENOGASTRONOMIA E L’OSPITALITÀ ALBERGHIERA - I.P.SERVIZI COMMERCIALI - I.e F.P. Operatore ai servizi di promozione e accoglienza – SERVIZI DEL TURISMO
Via Gavazzeni, 37 - 24125 Bergamo - Tel. +39 035 319338
PEC: BGIS03800B@pec.istruzione.it - PEO : bgis03800b@istruzione.it -
Cod.Mecc. BGIS03800B - Cod.Fisc. 80028780163
Si pubblicano in data odierna le graduatorie provvisorie d’istituto 3^ fascia del
personale ATA valide per il triennio 2014/2017.
Si comunica che le lezioni termineranno il 20 dicembre alle ore 12.00 e riprenderanno regolarmente mercoledì 7 gennaio 2015.
Si informa che è stato proclamato uno sciopero per l’intera giornata del 12 dicembre 2014 per il personale docente e Ata della scuola.
Si allega il prospetto orario del ricevimento collettivo dei genitori del 15 dicembre 2014.
Si pubblica la circolare inerente la proclamazione di uno sciopero il giorno 12 dicembre 2014
Si pubblica la circolare inerente la partecipazione all’evento EXPO 2015
Si pubblica la circolare sull’ uscita anticipata degli studenti il giorno 6 dicembre 2014
Si pubblica la circolare inerente l’attività “La Classe viaggiante – Soggiorno Linguistico a Cannes”
Si pubblica la circolare inerente la partecipazione della classe 3D allo spettacolo teatrale su Don Puglisi.
Si pubblica la circolare inerente il corso sulla sicurezza per le classi 3A e 3Q
Si pubblica la circolare inerente lo spettacolo teatrale su don Puglisi
Con la presente si pubblica la Circolare inerente il progetto Lingue 2000
Si comunica che il giorno martedi 9 dicembre 2014 è convocato, presso la sede centrale, alle ore 15.00, il Collegio Docenti.
Consultare l’area riservata nell’apposita sezione.
Si comunica che il 20 novembre 2014 le classi 2H e 3D termineranno le lezioni alle ore 13:00.
Si comunicanbo le variazioni d’orario per le classi 3B e 4B a seguito di un’Assemblea Sindacale in orario di servizio per tutto il personale docente il 19 novembre 2014.
Si comunica lo spostamento di aula in vigore dal 17 novembre 2014 per le classi 1Q – 2Q – 5D, come da prospetti allegati.
Si comunicano le variazioni d’orario a seguito dello sciopero per il giorno 14 novembre 2014.
Si comunica che nei giorni 6 e 7 novembre, presso la sede dell’Istituto Quarenghi, le lezioni saranno sospese.
Si allega il calendario dei consigli di classe di novembre, aperti alle componenti elette, genitori e studenti.
Si comunica l’orario in vigore da lunedì 20 ottobre, come da prospetto allegato.
Sabato 18 ottobre 2014, presso il Centro Sportivo di Azzano S.Paolo in via Stezzano 33, avrà luogo la “Giornata Sportiva” di atletica organizzata dalle docenti di Scienze Motorie.
Disposizioni sulle richieste di permesso di entrata posticipata o uscita posticipata.
Gli studenti delle classi 1H 2H 2P 3P 2Q 3Q si recheranno in visita alla fiera “Agri Travel – Slow Travel” sabato 11 ottobre 2014.
Al Convegno “Fidarsi: Non fidarsi è bene, fidarsi è meglio“ parteciperanno, in rappresentanza dell’Istituto, alcuni studenti della classe 4 A e gli studenti delle classi 4B e 4D non impegnati nella Learning Week.
Informazioni sul convegno “Fidarsi” che si terrà Sabato 11 ottobre in Città Alta e sulla rappresentazione teatrale cui parteciperanno gli studenti dell’Istituto.
Si comunicano le date dei corsi di allineamento previsti per gli studenti che provengono da altri percorsi scolastici.
Orario delle lezioni dal 6 ottobre, per classe.
Orario delle lezioni per classe della settimana da lunedì 29 settembre a sabato 4 ottobre 2014.
Convegno 11 ottobre – Città alta (S. Agostino) – Rappresentazione teatrale studenti Istituto Galli – Prova generale 30 settembre.
Indicazioni generali da seguire scrupolosamente in caso di infortunio anche se di lieve entità.
Consegna del libretto personale agli studenti e indicazioni d’uso.
Nella settimana dal 22 al 27 settembre le lezioni inizieranno alle ore 8.00 e termineranno alle ore 12.00.
Corso sulla sicurezza propedeutico all’attività di alternanza scuola – lavoro.
ATTIVITÀ LEARNING WEEK RESIDENZIALE IN VALCAMONICA
INCONTRO CONDIVISIONE “PATTO DI CORRESPONSABILITA’ ”
Accoglienza genitori degli studenti classe prima
Orario delle lezioni per classe della settimana da lunedì 15 a sabato 20 settembre.
Organizzazione delle attività Learning Week “Le pari opportunità”
Si pubblica la mappa complessiva delle classi con relativo abbinamento della seconda lingua straniera per i percorsi di Istruzione Tecnica ( IT ) – Istruzione Professionale ( IP ) –
Istruzione e Formazione Professionale triennali ( IEFP ) e della terza lingua per i percorsi di Istruzione Tecnica dalla classe terza .
Il giorno 12 settembre 2014 inizia il nuovo anno scolastico. Leggere l’organizzazione dei primi giorni.
Si allega l’organizzazione e il calendario dettagliato degli esami integrativi per alla classe 3^ – 4^ – 5^ .
Si allegano i calendari degli esami e degli scrutini per la sospensione del giudizio relativi all’a.s. 2013/14. Si precisa che sono state apportate alcune modifiche al calendario degli scrutini.
Si allegano le liste dei libri per gli alunni delle classi Prime per l’anno scolastico 2014 – 2015
Si allegano i calendari degli esami e degli scrutini per gli studenti con la sospensione del giudizio relativi all’a.s. 2013/14
Si comunica l’organizzazione dei corsi di recupero estivi per gli studenti con debito formativo.
Si comunica che il giorno mercoledì 25 giugno 2014 è convocato, presso la sede centrale, alle ore 18,30, il Consiglio d’Istituto.
On line il sito (www.galliontour.it) degli studenti della classe 4H che hanno partecipato e vinto il 1° PREMIO (con il lavoro “Sonavan a Berghem” di: Abiodun Gioia, Ferrara Carla, El Bahhay Nadia, Traore Yankale e Belloli Alessia) del progetto “Sostenere il Turismo – didattica del Fare” promosso dall’Università degli Studi di Bergamo – Corso di Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi turistici in collaborazione con il Comune di Bergamo e la rete internazionale degli ostelli (AIG).
Si comunica che il 16 giugno 2014 alle ore 12,00 è convocata la giunta esecutiva.
In occasione della consegna delle schede di valutazione, il 13 giugno 2014, preghiamo i Genitori di comunicare l’adesione o meno ai corsi compilando e consegnando il tagliando allegato al modulo di adesione ai corsi estivi al Coordinatore di classe. L’iscrizione comporta l’obbligo di frequenza.
Si comunica che, per motivi organizzativi, il giorno VENERDI’ 6 GIUGNO la classe 2F uscirà alle ore 13.00
In seguito alla variazione del calendario scrutini delle classi 2A – 1H – 5C, si comunicano i nuovi orari di reperibilità.
Si comunicano alcune variazioni di orario per il giorno 6 giugno 2014
Si comunicano alcune variazioni di orario per il giorno 5 giugno 2014
Si comunicano alcune variazioni di orario per il giorno 4 giugno 2014
Con la presente si informa il termine dell’anno scolastico, reperibilità telefonica dei genitori, consegna scheda di valutazione, attività di recupero, esami per studenti con sospensione di giudizio.
Si comunica la modifica di orario di alcune classi per motivi organizzativi, nei giorni giovedì 29 e venerdì 30 maggio 2014
Si comunicano le modifiche orarie dovute a motivi organizzativi per il giorno LUNEDÌ’ 26 MAGGIO 2014
Si comunica che giovedì 5 Giugno 2014 alcune classi inizieranno dopo le lezioni per permettere gli esami di qualifica regionale
Si comunica che Giovedì 5 Giugno 2014 si effettuerà un cambiamento di aule e di docenti, per alcune classi, per permettere gli esami di qualifica regionale
Si comunica che mercoledì 4 Giugno 2014 alcune classi inizieranno dopo o termineranno prima le lezioni per permettere gli esami di qualifica regionale
Si comunica che Mercoledì 4 Giugno 2014 si effettuerà un cambiamento di aule e di docenti, per alcune classi, per permettere gli esami di qualifica regionale
Si portano a conoscenza degli studenti e delle loro famiglie le procedure e le date relative allo svolgimento degli ESAMI DI QUALIFICA REGIONALE a conclusione dei percorsi di:
OPERATORE AMMINISTRATIVO SEGRETARIALE – cl. 3^ sez. G – OPERATORE AI SERVIZI DI VENDITA – cl. 3^ sez. I – TECNICO DEI SERVIZI DI PROMOZIONE E ACCOGLIENZA cl. 4^ sez. H
Si comunicano le modifiche di orario, per 2 classi, del giorno sabato 17 MAGGIO 2014
Si comunicano le indicazioni per l’organizzazione del giorno mercoledì 21 maggio dalle ore 9:15 alle ore 12:30 per svolgere lo spettacolo “Giornata della Creatività”.
Si comunica che MARTEDÌ 13 MAGGIO 2014 alcune classi si sposteranno nelle aule indicate nel prospetto allegato.
Si comunica l’organizzazione delle lezioni, per alcune classi, di MARTEDÌ 13 MAGGIO 2014
Si allega l’organizzazione degli esami di idoneità e di ammissione agli ESAMI DI STATO
Si informa che il giorno 19 maggio 2014 dalle ore 11.00 alle 13.00 sarà svolta l’iniziativa “ IL GALLI VA A TEATRO CONTRO IL BULLISMO “ presso L’ AUDITORIUM DELLA CASA DEL GIOVANE, via Gavazzeni.
Il giorno 13 MAGGIO 2014 dalle ore 8,00 alle ore 13,00 si svolgono le prove INVALSI per gli studenti di classe seconda.
Prove INVALSI per gli studenti di CLASSE 2^ – 13 MAGGIO 2014
Si comunica la data del prossimo esame ECDL del 15 maggio 2014
Si comunicano le date, le ore e le aule coinvolte per lo svolgimento delle prove pluridisciplinari nel mese di maggio
Si ricorda l’organizzazione delle lezioni per le vacanze pasquali.
Predisposizione del Documento del 15 maggio, Consigli di Classe 5°
Si comunica l’organizzazione del ricevimento collettivo dei genitori del 15 Aprile 2014
Si informa che LUNEDÌ 7 APRILE 2014 dalle ore 8,30 alle ore 13,30 circa si terrà in Istituto la visita degli AUDITOR del MARCHIO S.A.P.E.R.I ( Servizi-Apprendimenti- Pari opportunità-Etica –Ricerca-Innovazione ).
Si comunica l’organizzazione delle attività didattiche, il giorno LUNEDÌ 31 MARZO 2014, a seguito di un Assemblea Sindacale in orario di servizio per tutto il personale DOCENTE.
Si comunica che il giorno martedì 25 marzo 2014 è convocato, presso la sede centrale, alle ore 18,30, il Consiglio d’Istituto dell’Istituto Guido Galli.
I genitori tutti sono invitati il giorno 15 Aprile in occasione del ricevimento collettivo quadrimestrale ad esprimere una loro valutazione relativa ai progetti affidati agli esperti esterni.
Si comunica che sono state modificate le date del consiglio di classe di Aprile delle classi 1Q e 2B
Si allega il calendario dei consigli di classe di aprile, aperti alle componenti elette, genitori e studenti. Si comunica che nel pomeriggio del 15 APRILE 2014 si terrà il RICEVIMENTO COLLETTIVO QUADRIMESTRALE ( seguirà l’ orario dettagliato e l’ organizzazione )
Si comunica la modifica dell’orario di entrata e di uscita di alcune classi per motivi organizzativi per il giorno SABATO 8 MARZO 2014
Avviso per il reclutamento di esperti esterni ai sensi del D.I. n. 44/2001 e successive modifiche ed integrazioni per l’area professionalizzante – anno scolastico
2013/14
Per problemi organizzativi è stato necessario modificare ulteriormente l’ orario delle lezioni dal 5 marzo 2014
Si comunica la data della prossima sessione di esami ECDL.