Cena con noi

L’IS “Guido Galli – Vittorio Cerea Academy” ha il piacere di invitarvi alla cena “INVITO A CENA PER …” durante la quale sarà possibile, per i genitori e per gli studenti intenzionati a iscriversi al nostro istituto, assaporare una cena preparata e servita dagli studenti dell’Istituto Alberghiero. Tra una portata e l’altra, il Dirigente e i docenti referenti illustreranno l’offerta formativa dell’istituto.

COSTO DI PARTECIPAZIONE

GENITORI: euro 20.00

STUDENTI: euro 15.00

importo da pagare tramite PagoPA o tramite POS direttamenet in istituto

Max 3 partecipanti per famiglia fino ad esaurimento dei posti

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Telefonare al n. 035 319338 dalle ore 9:00 alle ore 12.30 e dalle ore 15:00 alle ore 16:30 comunicando:

• cognome e nome dello studente
  • scuola frequentata
  • indirizzo e-mail
  • nr. di telefono
  • n. di partecipanti
  • Codice Fiscale della persona cui verrà intestato il pagamento tramite PagoPA (nel caso si scela tale opzione) diversamente si pagherà tramite POS in loco

oppure inviare una mail a bureau@isgalli.edu.it indicando la data prescelta e le informazioni di cui sopra. Si allega la locandina dell’evento con preghiera di inoltro alle famiglie.