Ultima modifica: 30 Novembre 2019
Istituto Superiore "Guido Galli" - Bergamo > News > L’IS Guido Galli alla quarta edizione degli Stati Generali della Scuola Digitale

L’IS Guido Galli (unica scuola presente ) con gli studenti della 2H e della 3H ha fornito il proprio sostegno alla gestione della quarta edizione degli Stati Generali della Scuola digitale, organizzati ieri da Imparadigitale, Comune e Ufficio Scolastico nell’auditorium del Seminario di Bergamo. All’evento sono intervenuti il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il direttore dell’AT di Bergamo Patrizia Graziani e la viceministra all’Istruzione Anna Ascani.

I nostri ragazzi si sono distinti per la loro professionalità ricevendo i complimenti dagli organizzatori.