Ultima modifica: 4 Marzo 2023
Istituto Superiore "Guido Galli" - Bergamo > News > ERASMUS+: 37 MOBILITÀ’ PER STUDENTI IN IRLANDA, SPAGNA E FRANCIA

ERASMUS+: 37 MOBILITÀ’ PER STUDENTI IN IRLANDA, SPAGNA E FRANCIA

L’Istituto d’Istruzione Superiore Guido Galli ha inteso presentare all’Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP, ed ha ottenuto l’approvazione a finanziamento, il progetto “ACCREDITAMENTO 2021 – IIS G. GALLI” 2022-1-IT01-KA121-VET-000054867, CUP E14C21000000006 nell’ambito della KA1 – Learning Mobility of Individuals – VET learner and staff mobility. Il progetto prevede l’assegnazione di n. 37 borse di mobilità in favore di studenti per lo svolgimento di tirocini professionalizzanti della durata di 30 giorni ciascuno, presso aziende e strutture situate in Irlanda, Francia e Spagna, e di n. 10 Borse di mobilità in favore di docenti dell’Istituto per lo svolgimento di attività di Job-Shadowing in scuole o enti di formazione situati in Francia, Spagna e Finlandia.

In allegato il bando pubblicato all’Albo online con la modulistica da compilare per la partecipazione (nel Registro elettronico sono stati pubblicati i files in formato editabile).

BANDO STUDENTI_ACCREDITAMENTO IS GUIDO GALLI