Ultima modifica: 29 Febbraio 2020

29 Febbraio 20 Articolo

Mancata attivazione dell’account di posta istituzionale

Con la Cir. n. 98 del 4/12/2019 (che si riallega alla presente) è stata comunicata agli studenti l’attivazione degli account di posta istituzionale. Nella stessa circolare veniva sottolineato che “L’indirizzo di posta Gmail è da intendersi come strumento di comunicazione per gli studenti, in quanto tutte le comunicazioni scolastiche [compresa la documentazione relativa all’alternanza scuola-lavoro]    »

29 Febbraio 20 Articolo

Indicazioni in merito allo svolgimento delle attività dal 2 al 7 marzo 2020

Il Governatore della Lombardia, Attilio Fontana, ha anticipato che “anche la prossima settimana l’attività didattica delle scuole e degli asili resta sospesa”, con una proroga delle misure di contenimento del coronavirus fino all’8 marzo. L’ufficialità però arriverà solo domani, 1° marzo, quando il governo emanerà  il nuovo DPCM.