Ultima modifica: 27 Febbraio 2020

Le FAQ del Ministero dell’Istruzione sul coronavirus

Vai alla pagina del sito del Ministero dell’Istruzione in cui vengono raccolte le informazioni utili per le Istituzioni scolastiche, le Università, le Istituzioni dell’Alta formazione Artistica, Musicale e Coreutica sul Coronavirus.

CIRC. N. 175 didattica a distanza

Pubblicata la circolare con la quale si danno indicazioni in merito alle forme di didattica a distanza attivate dall’Istituto. CIRC. N. 175 didattica a distanza

27 Febbraio 20 Articolo

Informazioni sulla possibile riapertura delle scuole